MisKristine


F.I.E. - Piacenza, 2015


Sono MisKristine la mia terra è la Liguria, che amo tantissimo, mi sono avvicinata al mondo BDSM circa sedici anni  fa e immediatamente dopo al Femdom. 
La mia primissima esperienza D/s è stata senza dubbio anche un'esperienza Femdom, ma allora non ne avevo la consapevolezza.
Tutto è cominciato in una chat che frequentavo per gioco e per divertimento... più il tempo che trascorrevo in chat passava veloce e più mi accorgevo che, oltre ai soliti opportunisti in cerca di avventure, venivo contattata anche da ragazzi e uomini che a differenza di altri mi facevano strane domande …. si …. strane per me... Non le solite che si fanno in chat, ma indirizzate a “curiosità” che lasciano riflettere e pensare sul come questo mondo sia bello per la diversità delle persone che ne fanno parte. 
Spesso mi veniva chiesta come vestivo, se amassi i tacchi alti, gli stivali, e se indossassi abiti di pelle nera; questo genere è stato da sempre il mio, come se la cosa fosse innata. Sono sempre stata molto esibizionista nel far emergere la mia femminilità, curando minuziosamente ogni particolare del mio look, certo non in modo romantico o classico, ma esprimendo una certa aggressività. Ho sempre amato le catene, le scarpe tacco altissimo ma sottile e gli stivali. 

Un giorno, mentre parlavo di questo mio modo di essere con un ragazzo giovanissimo, egli mi fece una domanda che sul momento mi lasciò esterrefatta: mi chiese se avessi mai pensato di possedere fisicamente un uomo.... sodomizzandolo. Rimasi perplessa, non ci avevo mai pensato, pur sapendo che era una pratica in uso nel Bdsm, ma nulla più. 
Questo ragazzo iniziò a parlare dell'essere dominato da una Donna, posseduto, legato, incatenato fino ad essere completamente inerme: un oggetto nelle mani della Donna Dominante, della Mistress. 

Il mondo del Bdsm mi aveva sempre affascinata  e incuriosita... e nella vita di tutti i giorni mi accorgevo di essere una Dominante, come lo sono oggi  (una trascinatrice di folle, grintosa, capace di farsi valere), ma pensavo fossero aspetti facenti parte del mio carattere, tratti dominanti che sono stati miei fin da bambina: prepotente, autoritaria, ma allo stesso tempo adorata da  tutti. 
E’ capitato di parlare altre volte, con questo ragazzo, dell’argomento e di queste cose che mi intrigavano sempre di più finché lui espresse il desiderio che fossi io a possederlo per la prima volta, a dominarlo fisicamente; mi descrisse la scena che tante volte aveva immaginato e la cosa mi  intrigava, mi travolgeva sempre più, però ero … come dire ….. incapace di rispondere alla domanda che assiduamente continuavo a farmi: cos'è che mi incuriosisce così tanto? 


F.I.E. - Piacenza, 2015

Mi attirava l'idea di avere potere su un uomo, anche se io l'ho sempre avuto questo senso di potere in maniera più soft.  Così cercai dei confronti con altri uomini che si definivano slave/schiavi e al contempo con alcuni uomini  dominanti. Mi documentai, lessi un po' di cose, ma mi rendevo conto sempre di più che questo mondo mi apparteneva e anche gli altri se ne accorgevano … tanto che dicevano che sono nata Dom. 
Specialmente un mio carissimo amico Master mi ha aiutato a capire la mia vera natura: nonostante lui avesse un'esperienza ventennale, mi parlava alla pari e gli rispondevo in ugual modo; abbiamo tuttora un rispetto reciproco incredibile … ogni volta che qualche dubbio o domanda mi assaliva andavo da lui che, con parole semplici, mi aiutava a capire la mia anima. 

Ho incontrato diversi slaves in rete, ma solo due mi hanno dato modo di capire e iniziare questa mia nuova vita. Uno era un feticista delle scarpe, l’altro invece uno slave con un po’ di esperienza alle spalle che mi propose  di provare con lui la dominazione fisica perché  ormai la dominazione mentale l'aveva già affascinato e  imprigionato. 
Ho avuto piena coscienza del mio essere Mistress, che abbraccia la filosofia Femdom, da quando sono stata in OWK. 
Lì mi sono resa conto che per me era uno stato naturale di cose e che il Femdom faceva parte di me. 

Possibilmente il "Mio" FemDom lo vivo sempre, perché è questo che desidero. 
Sono sempre stata monoslave per scelta e mi piace fare un percorso continuativo con il mio slave. Considero esclusivo il rapporto Padrona/schiavo. 
Il FemDom mi da modo di esprimere il mio vero essere, mi da la possibilità di conoscere e interagire con altre Donne Dominanti come me, ed è per questo che mi sono sempre prodigata nell'organizzare eventi dove tutto questo sia realizzabile, perché vorrei davvero che tutte le Donne Dominanti potessero avere uno scambio costruttivo.

Il FemDom ha fatto di me una Donna completa per quello che è il mio essere, nella quotidianità sono esattamente ciò che voglio, ho raggiunto una consapevolezza ed una maturità tale in questo mondo che non potrei essere diversa da come sono. 

Mi auguro per il Femdom Italiano che possa essere vissuto all'insegna di una parola che ad oggi sembra avere poco significato: "consapevolezza" …. e per entrambi i ruoli.

                                                            MisKristine


_______________


MisKristine is Cristina Rossi on FB and MisKristine on FL