LadyT
(Tiziana Costantini on FB)



F.I.E. - 2015, Piacenza
Sono nata sulle rive del Lago Maggiore ed ho quella che viene ritenuta l'età d'oro per la Donna; quel periodo dove non hai più le illusioni della giovinezza, ma sai che la vita ti può regalare ancora grandi "panorami"; quel periodo come il clima del mio lago dove all'improvviso, dopo un temporale, arrivano splendide giornate in cui puoi veleggiare.

Sono bionda, con i capelli corti, conosciuta come la Lady dagli occhi di ghiaccio per il loro colore.

Sono un architetto e la mia professione mi porta ad immaginare "oggetti" che suscitano stupore in chi li guarda. Insegnando, ho in me il principio dell'educare.

Appartengo ad una famiglia in cui le Donne hanno sempre espresso un lato dominante molto spiccato verso i loro compagni (sarà genetico?). Per me è sempre stato naturale vedere la Donna come una Domina.

Ripensando a come ho scoperto Il Femdom, ricordo una scena in particolare: era il primo anno di università, andai in libreria per acquistare il malloppo di analisi matematica e vidi in un angolo "HISTOIRE d'O"; lo comprai incuriosita; cominciai a sfogliarlo sul treno, subito mi sentii coinvolta, volevo essere non lei, ma Sir Stephen!

Volevo vedere la schiena di un uomo arrossarsi sotto i colpi della mia cintura, sentire i suoi lamenti. Volevo sentirmi Padrona di quell'essere, non solo del suo corpo, ma anche della sua anima.

F.I.E. - 2015, Piacenza

Ho cominciato leggendo tutto quello che trovavo in libreria e poi in rete. Casualmente trovai un sito, purtroppo ora chiuso, vidi pubblicizzato un evento organizzato da un gruppo di Domine; mi iscrissi subito e conobbi una Mistress, una della Triade del FIE.

Da quella sera, è partito il mio "viaggio" all'interno del Femdom. Un mondo misconosciuto ai più, un mondo frainteso.

Il Femdom mi ha reso più forte nell'animo, mi ha completato nel mio essere Donna a 360 gradi, mi ha permesso anche di conoscere gli uomini sotto un altro aspetto, sfatando il mito del maschio dominatore.

Il Femdom lo vivo  quotidianamente, andando alla ricerca di un uomo che viva il suo ruolo di sottomesso con dignità, senza sentire sminuita la sua virilità, ma solo perché crede nella superiorità della Donna in quanto essere l'erede della Grande Madre, generatrice di tutto e di tutti.

                                                                     LadyT


______________


LadyT is Tiziana Costantini on FB 

and TLadyT on FL